Descrizione
Un percorso medio-semplice ad anello
Il percorso proposto è un medio-semplice itinerario di fuoristrada di 136km adatto anche ai meno esperti, tuttavia la sua conformazione territoriale espone il percorso a grandi rischi sulla sicurezza del guidatore a causa della forte esposizione del crinale montano.
Il percorso sarà quasi sempre Jeepabile salvo alcuni punti dove le moto per agilità strutturale risulteranno avvantaggiate.
Il percorso si erge da 1800 a 2100 metri slm su una strada bianca ex militare la quale unisce Limone Piemonte e Monesi di Triora valicando il confine italo/francese.
Sicurezza e sano spirito di avventura sarà il nostro mantra.
Cosa comprende il pacchetto Standard?
– Voucher ingresso per la Via del Sale da Limone Piemonte
– Pernottamento mezza pensione in quota
– Assistenza tecnico – meccanica
– Trasporto bagagli con Jeep
– Possibilità di trasporto moto al punto di partenza, che richiederà però un ulteriore costo aggiuntivo (VIP)
Cosa comprende il pacchetto Plus?
– Pacchetto Standard
– Pranzo in quota
– Shooting fotografico professionale
Regole e norme comportamentali
– Procedere a velocità moderata e a non creare pericolo per sé e per gli altri, partecipanti e non.
– Seguire il percorso proposto dalla segnaletica stradale.
– Non superare creando pericolo per se stessi e per gli altri amici.
– Non effettuare manovre brusche e sorpassi avventati che possano portare scompiglio.
– Non provocare rumori molesti dentro e fuori dai centri abitati.
DICHIARA:
1. Di aver preso visione delle raccomandazioni di cui sopra.
2. Di essere abilitato alla conduzioni del veicolo con il quale intende partecipare e che lo stesso è immatricolato ed in regola con le disposizioni del codice della strada.
3. Di essere a conoscenza che il giro turistico si svolge su un tracciato urbano, quindi su strada pubblica e aperta al traffico normale.
4. Che la scelta circa l’opportunità di seguire il percorso proposto, rimane esclusivamente di competenza del sottoscrivente il quale si assume la piena responsabilità di quanto da se stesso deciso.
5. Di esonerare Netgateadv, gli sponsor, la guida (se presente) e chiunque abbia a qualsiasi titolo collaborato alla organizzazione del moto giro, da ogni responsabilità Civile che possa derivare in occasione della partecipazione del sottoscrivente all’evento in tutte le sue varie articolazioni sia per se che per i suoi eredi o aventi causa.
6. Il servizio proposto da Netgate è da considerarsi circa l’esclusiva produzione di materiale multimediale, social quali foto e video e non è in alcun modo un tour operator.
7. Si impegna , inoltre a tenere indenni i soggetti sollevati da qualsiasi conseguenza che dovesse derivare dalla partecipazione del sotto scrivente all’evento, e rinunciare fin d’ora a qualsiasi azione giudiziaria nei confronti degli stessi per il risarcimento di eventuali danni.
8. Di avere attentamente letto e valutato il contenuto del presente documento e di avere compreso chiaramente il significato di ogni singolo punto prima di sottoscriverlo. Di capire e condividere pienamente gli scopi di queste norme stabilite per la propria sicurezza e che il non rispetto delle stesse può porre situazioni di pericolo.
Lo scarico responsabilità comprende esplicitamente la responsabilità per qualsiasi danno che possa occorrere al sottoscrivente o alle sue cose compreso furto, anche cagionato da altri soggetti, nonché la responsabilità per i danni che dal sottoscritto possono essere cagionati ad altro soggetto o cose a qualsiasi titolo.
NOTA BENE:
Acquistando il prodotto dichiari l’approvazione agli effetti degli art. 1341 e 1342 del Codice Civile, e dichiari di approvare specificatamente i punti : 1,2,3,4,5,6,7 e 8 della presente scrittura.