#NETGATEADV

Produzione video per il progetto Rock ‘N Road, ideato dal musicista e compositore Giulio Maceroni

Musica, motori e suggestività del paesaggio innevato: un’unione perfetta, che ha permesso di creare un’indimenticabile sinfonia di emozioni.

Rock’n’Road Winter Edition, l’unione tra musica e motori nella splendida cornice innevata di Madesimo.

Abbiamo realizzato la video produzione dell’evento Rock’N’Road, tra musica, motori e paesaggi che tolgono il fiato. Uno studio di registrazione in un igloo ha permesso a Giulio Maceroni, ideatore del format, e i partecipanti di realizzare la colonna sonora utilizzata per raccontare questa magnifica esperienza.

Un’intensa avventura che ci ha portato a ideare modi alternativi per girare alcune riprese e dove la motoslitta è diventata una perfetta alleata per la produzione del video.

Tra gli ospiti d’eccezione c’era anche Alessandro Botturi, il pilota italiano vincitore dell’Africa Eco Race, si è trovato a suo agio anche sulla neve e ha assistito con interesse alle sessioni di registrazione.

Due giorni di viaggio in una cornice ricca di natura e panorami che tolgono il fiato, per circa 6 ore di guida con 14 motoslitte, in collaborazione con il Consorzio turistico di Madesimo,  Yamaha Motor e Team Adventure Madesimo.

Supported By